Consulente aziendale e coach

E TU DI QUALE LUCE BRILLI?

Talvolta si dice: “Non brilla più come una volta!” Allora mi sono chiesta: Come brillano le persone nella vita? Mumble mumble… Ho pensato che nella vita le persone possono decidere di brillare come meglio credono, solo che dovrebbero sapere quali sono le opzioni…e ne ho trovate alcune.
Puoi scegliere di esser COMETA, illuminare il cielo nero segnandolo con  la tua lunga scia di luce, passando una volta ogni tanto o  addirittura una volta soltanto lasciando il ricordo del tuo passaggio.
Puoi decidere di esser come le STELLE FISSE dalla luce piacevole e costante, non accecante, ma romantica e rassicurante, una presenza certa, discreta e coerente.
Puoi essere il SOLE energico, caldo, talvolta troppo forte quasi violento, sempre presente anche e rabbuiato dalle nuvole, c’è sempre. A volte ingombrante, spesso rassicurante ed anche romantico quando cala stanco verso il tramonto, non passa mai inosservato.
Puoi esser la LUNA romantica a volte luminosa a volte celata. Dipendente per gravità dalla Terra alla quale ruota attorno e per luminosità dal sole dal quale gode di luce riflessa. Schiava d’amore per la terra il suo ruotarle attorno rende questa più bella, gli influenza le maree e gli cambia il magnetismo.  Ama la terra a tal punto da lasciarsi mettere in ombra diventando nera, pensare che se non l’amasse così tanto potrebbe brillare illuminata dal Sole. Ha le doti per poter splendere, il suo suolo e luminoso, ha però bisogno del sole per farlo, ma lei pensa a ruotare intorno alla terra e poco le importa se deve oscurarsi per far si che la sua amata Terra possa esser affascinante con le maree che lei col suo amore può procurarle.

E tu di quale luce ti senti di brillare?

A presto Federica Frasconi

#sedurreconsuccesso #federicafrasconi3.

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>